Antenate

Gli antenati sono sempre con noi, sono guide che ci accompagnano nel corso della nostra vita! Quando impariamo a comunicare con loro, quando ci apriamo a questo profondo legame ecco che ci sentiamo sostenuti e supportati nel nostro cammino. 

 

In particolare modo per noi donne è davvero importante andare a comunicare con le nostre antenate materne!

Perché materne? 

Perché nell'Utero femminile è registrata la memoria storica e cellulare di tutte le antenate, attraverso il lignaggio femminile. L'informazione si trasmette da utero a utero, attraverso la dualità madre-figlia. Ogni figlia è guidata da sua madre e da tutte le madri esistite prima di lei.

Nel profondo del nostro Dna e della nostra memoria cellulare siamo collegate alle nostre Antenate Materne, ai loro traumi, al loro dolore e alla loro sofferenza ma anche alla loro forza, al coraggio, all'ingegno e alla saggezza. In questo incontro ci focalizzeremo sulla guarigione energetica della nostra linea di ascendenza e discendenza materna da grembo a grembo.

Faremo un rituale di Guarigione e Connessione alle nostre Antenate Materne invieremo luce e amore molto indietro nel tempo, lungo la nostra linea di ascendenza, così da ricevere a nostra volta, amore e luce da trasmettere alla nostra discendenza e a tutto ciò che creiamo, frutto delle energie creatrici del nostro grembo.

 

È davvero importante guarire energeticamente la nostra linea di discendenza materna per liberare la bellezza, la magia, la forza e la saggezza di questo lignaggio così che possa esprimersi a pieno nella nostra vita. 

IMG_6559.jpg

Questo incontro viene fatto insieme alla 

Pulizia delle Memorie Uterine 

Il nostro Utero è il luogo sacro di manifestazione del divino, di ciclica purificazione lunare, è il pulsare eterno della vita cosmica perché qui risiedono tutte le antiche memorie del potente lignaggio femminile e della sue antenate.

Un grembo ferito negli anni e nei secoli, se non sanato, rimane ferito anche nelle nostre figlie. Ferite di dolore, abusi, di paure, di non libertà, di parole non dette.

 

 

Inoltre ferite del Cuore si manifestano nel grembo poiché il nostro cuore è connesso al nostro grembo. Chiusure mentali e del cuore, schemi rigidi, procurano inaridimento di questo organo che per natura è umido, caldo, protetto, è un centro vitale di pulsazioni sacre,

un luogo dov'è possibile la VITA, la creazione, il nuovo.

 

Dolori, blocchi, non per forza nostri ma anche delle nostre madri, nonne, 

e sanare questi rapporti dentro di noi, ci porta una gioia profonda e ci arricchisce enormemente. 

Durante questo incontro andiamo a lavorare con il nostro grembo, specificatamente sulle memorie uterine, liberandoci, tornando consapevoli che siamo noi le responsabili della nostra vita, utilizzeremo una specifica acqua sacra che andrà a lavorare su queste memorie, porteremo equilibrio, amore e luce, faremo rituali e meditazioni. 

closeup of young woman hands in heart shape with lot of boho style jewelry, rings and brac

Come sono strutturati gli incontri?

Gli incontri sono disponibili sia dal vivo che ONLINE!

 

Per la seduta a distanza ti viene inviata

l'acqua sacra direttamente a casa! 

Costo dei due incontri 120€​ 

Per informazioni