L'UOMO E LE 4 CHIAVI

DEL SENTIRE©

Gruppo esperienziale uomini del sistema Danza Della Dea®

Queste pratiche per gli uomini includono una serie di movimenti, respirazioni e meditazioni che lavorano per sciogliere il corpo, le corazze a livello sessuale, mentale, emozionale, risvegliare ed equilibrare yin/yang attraversando le energie archetipiche lunari e solari ed integrarle nel corpo.

E’ un percorso di risveglio e riequilibrio energetico.

Grazie alle tecniche del Sistema Danza della Dea ® attraversiamo consapevolmente le quattro fasi lunari e le cinque stagioni cicliche solari per risvegliare, riequilibrare, incanalare e manifestare l’energia sessuale nel corpo maschile. Anche l’uomo in quanto essere umano è soggetto alle leggi della ciclicità. Pur avendo differenti cicli rispetto la biologia femminile, sotto ogni punto di vista è molto importante per entrambi tornare a fluire nel movimento naturale del proprio corpo per armonizzare ogni piano. Ogni essere vivente funziona come un sistema unico e l’energia sessuale è la fonte del benessere più potente che abbiamo a disposizione. Questa proposta esperienziale è nata dalla richiesta stessa degli uomini che Giulia Mion ha avuto in sessione e nei gruppi di lavoro con le coppie per avere nuovi strumenti che possano sostenerlo nel camminare a fianco delle proprie compagne o, in ogni caso, della propria parte femminile.

Spiritual-warrior-1024x683-768x512.jpg

Le tecniche proposte vengono dalla fusione di diversi studi attinenti la ciclicità maschile, il tantra, la danza orientale, il taoismo e

la medicina cinese.

Questo corso può aiutare a:

° sbloccare il corpo
° sbloccare l’energia sessuale
° diminuire lo stress
° portare rilassamento generale su ogni piano ° imparare tecniche per favorire la sessualità

° risvegliare nel corpo i codici del Re interiore in aspetto luce: il Re è l’archetipo maschile che unisce tutti gli archetipi.

Per informazioni