L'UOMO E LE 4 CHIAVI
DEL SENTIRE©
Gruppo esperienziale uomini del sistema Danza Della Dea®
Queste pratiche per gli uomini includono una serie di movimenti, respirazioni e meditazioni che lavorano per sciogliere il corpo, le corazze a livello sessuale, mentale, emozionale, risvegliare ed equilibrare yin/yang attraversando le energie archetipiche lunari e solari ed integrarle nel corpo.
E’ un percorso di risveglio e riequilibrio energetico.
Grazie alle tecniche del Sistema Danza della Dea ® attraversiamo consapevolmente le quattro fasi lunari e le cinque stagioni cicliche solari per risvegliare, riequilibrare, incanalare e manifestare l’energia sessuale nel corpo maschile. Anche l’uomo in quanto essere umano è soggetto alle leggi della ciclicità. Pur avendo differenti cicli rispetto la biologia femminile, sotto ogni punto di vista è molto importante per entrambi tornare a fluire nel movimento naturale del proprio corpo per armonizzare ogni piano. Ogni essere vivente funziona come un sistema unico e l’energia sessuale è la fonte del benessere più potente che abbiamo a disposizione. Questa proposta esperienziale è nata dalla richiesta stessa degli uomini che Giulia Mion ha avuto in sessione e nei gruppi di lavoro con le coppie per avere nuovi strumenti che possano sostenerlo nel camminare a fianco delle proprie compagne o, in ogni caso, della propria parte femminile.
Le tecniche proposte vengono dalla fusione di diversi studi attinenti la ciclicità maschile, il tantra, la danza orientale, il taoismo e
la medicina cinese.
Questo corso può aiutare a:
° sbloccare il corpo
° sbloccare l’energia sessuale
° diminuire lo stress
° portare rilassamento generale su ogni piano ° imparare tecniche per favorire la sessualità
° risvegliare nel corpo i codici del Re interiore in aspetto luce: il Re è l’archetipo maschile che unisce tutti gli archetipi.