Riequilibrio Energetico Femminile 

Il Riequilibrio Energetico Femminile è una sequenza energetica delicata e rilassante creata da Miranda Gray e che faccio come

Moon Mother®.

Si basa sulla connessione, guarigione e attivazione dei tre centri energetici femminili (la testa, centro della stella, il cuore è il calice, e il grembo, il nostro calderone ) e permette di far fluire liberamente l’energia tra loro in un circolo continuo di amore e luce! È adatta a tutte le donne con o senza utero, dal primo menarca in poi, un’ottimo sostegno per le donne che iniziano il viaggio nella menopausa (peri e post)!

A livello del centro della Stella (la testa), l’energia del Divino Femminile giova al ciclo ormonale e incrementa la consapevolezza Spirituale della ricevente.

A livello del centro del Calice (il cuore), l’energia del Divino Femminile agisce sul cuore e su tutti i problemi collegati all’amore, alla cura, al dare e al ricevere.

A livello del centro del Calderone (il grembo), l’energia del Divino Femminile lavora sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e nella pancia.

In particolare, l’energia va ad agire sui quattro archetipi femminili del ciclo mestruale (Vergine/fase preovulatoria, Madre/fase ovulatoria, Incantatrice/fase premestruale e Crona/fase mestruale) e sulla nostra accettazione delle loro energie e della loro presenza in noi.

Questo trattamento elimina i blocchi che limitano le nostre energie cicliche aprendoci alla creatività, sessualità, all’intuizione, alla chiarezza, alla saggezza e spiritualità che risiedono nella nostra natura! Può essere fatto ogni volta che lo si desidera sia in

Presenza che a Distanza!

Copia di Copia di BAGNO DI SUONI.png
Energizzazione del Calderone 

L'Energizzazione del Calderone, è una dolce tecnica di guarigione energetica che può anche essere molto veloce ed è possibile riceverla facilmente ovunque tu sia.
Tutte noi sperimentiamo dei momenti in cui i nostri livelli di energia sono bassi e, soprattutto per la donna moderna, il centro energetico che si trova nel nostro basso ventre può facilmente impoverirsi di energia.

Questo centro è la fonte della forza femminile, del potere, della centratura, della sensualità, della fiducia in se stesse e della connessione con la Terra.

L'Energizzazione del Calderone velocemente riempie di energia il centro energetico del basso ventre così che possiamo sentirci nuovamente piene di vita e in allineamento con la nostra forza interiore.

images.jpeg
Benedizioni della Terra Yoni

La Benedizione della Terra Yoni è un bellissimo dono d'Amore della Divina Madre per guarire la nostra Yoni (la vagina, l'area della vulva), per riportare la nostra Yoni alla sacralità e per riconnetterci con la Madre Terra. 

Questa bellissima Benedizione può essere fatta anche a distanza ed è delicata nella sua semplicità e potente nel suo amore. È un modo per noi per riequilibrarci, ma anche di riconoscere la bellezza, la forza e l'amore reciproci. 

download.jpeg

Di solito questi tre trattamenti vengono svolti assieme per la durata di circa un'ora,

costo 60€. Online, a distanza, l'incontro viene fatto utilizzando la piattaforma Zoom. 

Per informazioni