Chi Sono 

IMG_9105.jpeg

Sono una donna in cammino che vive strettamente connessa alla Natura e a tutto ciò che la circonda; con amore, dedizione, umiltà, offro il mio contributo per una crescita collettiva nella gioia, stimolando la ricerca di quel luogo interiore da cui guardare la vita. Questa è la mia missione e si occupa di Mente Corpo Anima.

Fondatrice di questo spazio, Le Tre Lune. 

Le Tre Lune è passione, amore per la vita e per il prossimo, è un sogno che si avvera. 

Uno spazio e una Community, dove le persone si possano connettere a loro stesse, dove possano sentirsi a casa, scoprire il proprio potenziale, e creare una vita che parta dall'ascolto profondo di sé! 

Tengo sedute individuali e Cerchi Sacri.
Seminari e Formazione.
Svolgo le mie attività su tutto il territorio italiano ed in particolare a Povoletto e a Cividale, in provincia di Udine, presso i miei studi. Lavoro, inoltre, anche a distanza, attraverso incontri individuali on-line.

CLICCA QUI  PER VEDERE NEL DETTAGLIO LA MIA FORMAZIONE PROFESSIONALE!

Mi chiamo Martina Quadrelli, nasco in Friuli Venezia Giulia.

Sempre allegra e solare, fin da bambina, ho sempre avuto una sensibilità molto forte e crescendo, ho capito essere la mia più grande forza, che mi permette di aiutare gli altri in una modalità empatica e del tutto unica per ognuno.

Ho iniziato ad appassionarmi al mondo olistico in adolescenza e in quegli anni, inizia per me un percorso di evoluzione personale e spirituale, che con immensa gioia, mi porta ad oggi ad essere una guida, un supporto, per tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di consapevolezza, di evoluzione personale e spirituale, di Risveglio. 

Mi occupo di tutto quello che riguarda il benessere della donna, in particolare attraverso la consapevolezza del ciclo mestruale e pratiche di sciamanesimo femminile. Insegnante, formatrice e danzatrice. 

Attraverso antiche pratiche e saperi, accompagno le donne in ogni fase della vita, aiutandole a ritrovare la Donna Medicina che risiede in ognuna di loro.

tumblr_mm9kjufCca1r6avhdo1_1280.png
tumblr_mm9kjufCca1r6avhdo1_1280.png
tumblr_mm9kjufCca1r6avhdo1_1280.png
Le Tre Lune     
 

         

perché questo nome? ma soprattutto perché questo simbolo?  

Le tre lune rappresentano la natura di ogni donna, rappresentano le fasi che attraversiamo ogni mese; noi cambiamo ogni mese, rinasciamo ogni mese, creiamo! 

Rappresentano l'energia femminile in tutti i suoi aspetti.

Il simbolo è di origine pagana e prevede tre aspetti dell'energia femminile ma io l'ho rivisitato a mio modo aggiungendo un'aspetto in più!

La luna crescente è la Vergine e rappresenta la purezza, il nuovo inizio, la nostra pre-ovulazione.

La luna piena rappresenta la Madre generatrice della vita, compassionevole e amorevole, la nostra ovulazione;

La luna calante è l'incantatrice e rappresenta la nostra parte più selvaggia, istintiva, la nostra fase premestruale;

Infine la luna nera che rappresenta l'anziana, colei che sa, la strega, la saggia, la nostra mestruazione.

Questi aspetti rappresentano anche il ciclo della vita: nascita, vita e morte che si riproducono all'infinito in un ciclo continuo.