DANZA DEI CHAKRA

Lezione esperienziale secondo il Sistema Danza della Dea®


Durata sessione privata e di gruppo 1 ora e mezza.

chakra-1-1920x818.jpg

Benefici di questa danza:

Riequilibrio dell’energia vitale, purificazione, rivitalizzazione, attivazione degli organi e circolazione sanguigna. Allineamento verticale ed orizzontale in ogni piano e livello.

DANZA DEGLI ELEMENTI

Lezione esperienziale secondo il Sistema Danza della Dea®


Durata sessione privata e di gruppo:1 ora e mezza.

 

Benefici di questa danza:

Riequilibrio della ciclicità interna ed esterna collegata alle stagioni interne ed esterne, purificazione, rivitalizzazione, attivazione degli organi e circolazione sanguigna.

original.jpg

LA DANZA DELLA ROSA

maria maddalena.jpg

Lezione esperienziale secondo il Sistema Danza della Dea®


Questa pratica serve per risvegliare dolcemente i codici della rosa mistica che racchiude l’energia cristica all’interno della memoria del sistema della persona.
adatto a tutte le donne che si stanno aprendo alla propria deità. 


Cos’è la rosa mistica? Simbolo delle sacerdotesse della Maddalena, rappresenta l’amore universale, il Graal (utero, coppa di morte, rinascita, vita) in relazione la manifestazione dell’energia cristica in terra: energia di compassione, perdono, trasmutazione di tutto il dolore e di tutte le credenze in amore, fusione tra materia e spirito, unità interiore. La rosa è collegata anche alla bellezza che abbraccia il tutto nel tutto per la geometria sacra che manifesta.


Perchè è importante attivarla? Per aiutare il processo di guarigione su più livelli che si sta compiendo anche sul piano collettivo e che riguarda il riequilibrio dell’energia sessuale primaria con tutto ciò che ne deriva.
Uscire dallo squilibrio di una dualità che ci tiene intrappolate in vecchie credenze (ereditate, sociali, culturali, ambientali, religiose) che non ci permettono di contattare la nostra anima e la nostra natura più profonda.


Cosa rappresenta la frequenza cristica di Maddalena?

Amore incondizionato ed accettazione di sé.

Durata sessione privata e di gruppo:1 ora e mezza.

Scopri il percorso esperienziale dedicato agli uomini,

L'uomo e le 4 chiavi del sentire